VARIOMONDO

Come scegliere il colore dello smalto

« Older   Newer »
  Share  
Euphy
view post Posted on 15/12/2011, 14:12




C'è chi nella scelta del colore dello smalto presta attenzione all'abbigliamento e chi invece sceglie in base al colore dei capelli; non dimentichiamoci che lo smalto (così come il make up in generale) deve aiutarci a valorizzare il nostro aspetto quindi direi che per essere perfette ed impeccabili occorre imparare ad usare anche il colore di smalto giusto.

- Se avete i capelli rossi i colori di smalto più indicati sono: i rossi (un sempre verde davvero intramontabile) ma anche i verdi.

- Se invece avete i capelli biondi i colori di smalto ideali sono: blu (anche molto scuro), rosa, verde. Sì anche a smalti con glitter.

- Chi invece ha i capelli scuri dovrebbe scegliere colori scuri (questo anche e soprattutto quando la pelle è abbronzata) come il verde o il blu ma anche il bianco (proprio per creare un netto contrasto)

FONTE: GirlPower


Ma a voi sembra plausibile scegliere lo smalto in base al colore dei capelli? :blink: Io personalmente ho sempre scelto lo smalto in base a come mi vesto...... e voi in base a cosa scegliete lo smalto da mettere?
 
Top
• M i s s e l ~
view post Posted on 26/12/2011, 02:45




Ovviamente scelgo lo smalto in base ai vestiti e ciò che mi va xD
Altrimenti finirei per mettere sempre gli stessi tre, no? u.u
 
Top
Euphy
view post Posted on 26/12/2011, 11:35




Sono d'accordo.... la trovo un'idea assurda infatti scegliere lo smalto in base al proprio colore di capelli! mha!
 
Top
2 replies since 15/12/2011, 14:12   60 views
  Share